Si sono alternati eventi nefasti ad eventi esaltanti... e se dovessi attribuire un voto, non saprei, non mi sento di dare un voto secco!
In generale posso dire di uscirne arricchito di esperienza, che è sicuramente ciò di cui ho maggiore bisogno in questo momento (se ne avessi avuta di più infatti, avrei sicuramente gestito meglio certe cose)... Sono felice di aver ottenuto qualche soggetto che mi interessava (alcune mutate di piccola taglia, un portatore anch'esso piccolo, un paio di nostrani, addirittura un soggetto con una piccola fava bianca), soggetti utili per allargare il mio allevamento nel 2009.
A prescindere dai risultati (una covata si può perdere, si può non perdere...) ho acquisito la consapevolezza di "poter fare", di "essere riuscito", che per chi comincia è senza dubbio la più grande soddisfazione e gratificazione... Aspettando il responso della muta (che è senza dubbio il banco di prova più difficile per giudicare ciò che è stato fatto in riproduzione...), Incrociamo le dita!!!
Nessun commento:
Posta un commento